l'arrivo del Capitano Sacred90

Andare in basso

l'arrivo del Capitano Sacred90

Messaggio Da Ospite il Gio Dic 23, 2010 11:11 am

Buongiorno a tutti, a nome della Guardia Episcpale Italiana, sacro esercito della Santa Chiesa Romana, sono quì a voi per incontrare i vostri ambasciatori in modo stipulare un trattato tra noi e lo stato di Genova.

Auspico un inizio delle trattative in un breve tempo e una nuova e grande collaborazione tra Stato e Chiesa.

Pace e Bene
Edmond Dantes de' Montemayor
Capitano della Guardia Episcopale
Responsabile della Vidamia di Genova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: l'arrivo del Capitano Sacred90

Messaggio Da Ospite il Lun Gen 03, 2011 3:45 pm

Il capitano Sacred90 era ancora ad attendere che qualcuno lo conducesse ai suoi alloggi in attesa di iniziare le trattative tra G.E. e Stato...dopo diversi giorni di attese e notti in locanda la sua pazienza era messa a dura prova dalle autorità, dopo 2 consigli passati e uno al termine ancora aspettava che almeno un ambasciatore lo accogliesse...allora arrivato nuovamente alle porte, chiamò i soldati alle porte e disse loro...

Ciamate il vostro GranCiambellano e il vostro Doge, perchè voglio sapere il perchè un AltoUfficiale della Chiesa deve essere ignorato per così tanto tempo...sono un uomo molto paziente, capisco le festività natalizie, ma ormai son 2 mesi cica che aspetto, non chiedo altro che rispetto verso la mia persona e chi rappresento. Prima di dover scrivere le mie lamentele in piazza pubblica attenderò ancora 2 giorni.

Pace e Bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum