Repubblica di Genova - République de Gênes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciapassare per Genova, Chiavari, La Spezia in direzione Massa

Andare in basso

Lasciapassare per Genova, Chiavari, La Spezia in direzione Massa Empty Lasciapassare per Genova, Chiavari, La Spezia in direzione Massa

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 7:04 pm

Buonasera, qualche giorno fa avevo scritto al prefetto per chiedere se fossero necessari lasciapassare per transitare nella capitale e nel territorio genovese.
Mi fu risposto che non occorreva registrarsi qui, ma che bastava come autorizzazione il messaggio che mi aveva inviato di risposta il prefetto stesso.
Adesso entro qui e vedo che ad un gruppo di amici diretti a Pisa è stato detto di passare sui nodi evitanto di sostare nella capitale...

Quindi mi trovo qui a chiedere delucidazioni in merito alla vicenda, dato che io e la mia famiglia dovremmo partire domani diretti a Genova (dove arriveremmo martedì 17), vorremmo sapere se rischiamo di venire denunciati o peggio...

Ringraziandovi della vostra cortese attenzione

don Federico Vitaliani, Signore di Casaleggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lasciapassare per Genova, Chiavari, La Spezia in direzione Massa Empty Re: Lasciapassare per Genova, Chiavari, La Spezia in direzione Massa

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 5:12 pm

Accipiter ha scritto:Buonasera, qualche giorno fa avevo scritto al prefetto per chiedere se fossero necessari lasciapassare per transitare nella capitale e nel territorio genovese.
Mi fu risposto che non occorreva registrarsi qui, ma che bastava come autorizzazione il messaggio che mi aveva inviato di risposta il prefetto stesso.
Adesso entro qui e vedo che ad un gruppo di amici diretti a Pisa è stato detto di passare sui nodi evitanto di sostare nella capitale...

Quindi mi trovo qui a chiedere delucidazioni in merito alla vicenda, dato che io e la mia famiglia dovremmo partire domani diretti a Genova (dove arriveremmo martedì 17), vorremmo sapere se rischiamo di venire denunciati o peggio...

Ringraziandovi della vostra cortese attenzione

don Federico Vitaliani, Signore di Casaleggio

Accipiter, va benissimo il PM mio per il lasciapassare ma nella stessa giornata è arrivata comunicazione dal Doge che Genova è chiusa quindi se può passare per i nodi è molto meglio.

Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.